Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Connessioni: Mama Marjas incontra gli studenti

Marzo 29 @ 18:00 - 22:00

Mama Marjas incontra gli studenti

Workshop con l’artista pugliese a Santeramo in Colle (BA)

Mama Marjas è da anni la regina della black music e, in questi ultimi mesi, abbiamo avuto l’onore di portare il suo show in giro nei circoli Arci d’Italia con #africanpartytour.

Apprezzata per la sua voce e per la presenza scenica travolgente, l’artista pugliese sarà nostra ospite per una conversazione sui temi a lei (e anche a noi di Arci Puglia) tanto cari come musica, ambiente, integrazione, in appuntamento dedicato alle nuove generazioni, gli studenti.

Venerdì 29 Marzo, infatti, la conversazione tra l’artista e gli studenti sarà animata da Daniele Digirolamo e Chiara Labarile, in rappresentanza dell’IISS “Pietro Sette” di Santeramo in Colle (BA) e da Davide Lavermicocca, Coordinatore Regionale UDS. Modera l’incontro Davide Giove, presidente Arci Puglia.

L’appuntamento è, a Santeramo in Colle (BA) presso il Tangram. Sarà possibile ascoltare in streaming e poi in podcast la diretta sul canale Spreaker dell’ Arci “Stand by;” Santeramo https://www.spreaker.com/user/radioarcistandby

L’evento è realizzato con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura” e promosso dal Comitato Regionale Arci Puglia.

Dettagli

Data:
Marzo 29
Ora:
18:00 - 22:00
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/419591208804159/

Organizzatore

Cooltura on the Road

Luogo

Tangram
Piazza Berlinguer
Santeramo in Colle, 70029
+ Google Maps