Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Di versi diversi – Presentazione sul furgone

Giugno 14 @ 19:00 - 21:30

Di versi diversi

Presentazione sul furgone del libro di Alessandro Cobianchi

🚛 Non solo musica! Venerdì 14 Giugno il furgoncino dell’arte targato COOLtura on the Road ha il piacere di ospitare la presentazione di un libro che parla anche un po del nostro paese

🔴 A partire dalle 19.00, presso Piazza Berlinguer Santeramo ospitiamo Alessandro Bartleby Cobianchi e il suo Di versi diversiEdizioni di Pagina.

📙 Di versi diversi è una raccolta di racconti che contiene e protegge delle poesie. Storie attraversate dai personaggi come Tobia il pescatore invalido, il notaio Brambilla l’ottimista, Felice l’uomo con il paltò, Annetta la Virna Lisi di Bari Vecchia, il bambino Mustapha che lascia la Tunisia, il gatto Nerino che guarda le nuvole, la moglie di “Zagrebelski”, il signor C., la “dama”, la professoressa che dorme alla stazione e tutti gli altri.
Personaggi mai statici, capaci di cambiare idea persino quando è troppo tardi per farlo. Decisi a sfuggire a ogni fotografia. Storie di emarginazione e di abbandono, di riscatto e fuga, di migrazioni e attraversamenti, di oppressi e di oppressori.

🔴 Evento gratuito con il patrocinio del Comune di Santeramo in Colle (BA)

 

Dettagli

Data:
Giugno 14
Ora:
19:00 - 21:30
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.facebook.com/events/445675229567353/

Organizzatore

Cooltura on the Road

Luogo

Piazza Berlinguer Santeramo
Piazza Berlinguer
Santeramo in Colle, 70029 IT
+ Google Maps