Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La ciclicità della Donna

16 Marzo 2019 @ 17:30 - 19:00

La ciclicità della Donna

Incontro di informazione e sensibilizzazione sul femminile sacro.

Il 16 Marzo 2019, l’associazione culturale COOLtura on the Road sarà ospite dell’Associazione CieloTerra per un appuntamento dal titolo “la ciclicità della Donna”, un incontro di informazione e sensibilizzazione sul femminile sacro.

Sempre più donne in tutto il mondo si stanno riunendo in cerchio per ritornare alle proprie origini, per ricantare il proprio canto, per ridanzare la propria danza, questa volta non contro ma verso, rispettando le qualità del femminino e riconoscendo le qualità del mascolino, riscoprendo il sacro in ognuna di loro, onorando i propri antenati per la Vita che hanno donato, e benedicendo ogni azione costruita perché ha permesso loro di essere qui, ora.

Un incontro che presenta le potenzialità del femminile, attraverso il riconoscimento della propria personale ciclicità, delle miriadi di donne che risiedono dentro ognuna di noi… un condominio che ha bisogno di ri-unirsi a sé, di dare voce ad ogni canto. Il canto dell’Anima.

Questo dedicarsi a sé stessa rivela che al di fuori di sé non c’è alcun tesoro nascosto, nessun maestro o salvatore, nessun principe azzurro; è lei stessa quel tesoro che cerca da sempre, è lei stessa colei che da sempre sta aspettando.
Sono una donna, e faccio quotidianamente il possibile perché tutto questo avvenga, come figlia, come sorella, come moglie, come amante, come madre, come amica, come insegnante e counsellor.

Siamo tutte preziose. Siamo tutte complete. Siamo tutte connesse

  • Sabato 16 marzo dalle 17.30 alle 19.00 presso Associazione Cielo Terra (Santeramo in Colle, Via Bulach 63)
  • Conduce Carmen Granieri, Gestalt Counsellor professionista, dott..ssa in scienze motorie specializzata in tecniche posturali Mezieres, insegnante di Reiki, mentore Moon Mother formata da Miranda Gray.
  • La partecipazione all’incontro prevede un contributo di €3 per i tesserati ARCI 2019 e di un contributo di €7 per i non tesserati (ingresso+tessera). Per info è possibile contattare in privato la nostra pagina o all’indirizzo email info@coolturaontheroad.it
  • Si consiglia di confermare la partecipazione compilando il form che trovi all’indirizzo: https://goo.gl/forms/OQOlR7aCTSC6NCXw1

Dettagli

Data:
16 Marzo 2019
Ora:
17:30 - 19:00
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/312309476332167

Organizzatore

Cooltura on the Road

Luogo

Associazione CieloTerra
Via Bulach, 63
Santeramo in Colle, 70029 Italia
+ Google Maps